La nostra storia
Quello che siamo oggi è il frutto di passione, impegno e ambizione.
Conosciamoci meglio!
Aertecno è una società di servizi che svolge attività nel campo topografico, aerofotogrammetrico, cartografico, della progettazione di opere lineari e in tutti gli innumerevoli settori applicativi connessi, avvalendosi dei più moderni processi tecnologici.
Costituita nel 1976, per iniziativa degli attuali titolari Filippo e Francesco, che già avevano maturato, nei precedenti anni, esperienze sia in territorio nazionale che all’estero.
Aertecno ha un organico altamente specializzato, composto da 14 dipendenti, oltre a due quadri dirigenziali e un vasto staff di collaboratori esterni. Svolge la sua attività in Italia e all’estero, in propri uffici di 700 metri quadri nella sede di Grottammare (AP).
Attenta ad ogni innovazione tecnologica riguardante i settori in cui opera, oggi, dispone di attrezzature all’avanguardia ed è in grado di risolvere tutti i problemi e gli aspetti inerenti la propria sfera di attività.
Ecco perché, per le svariate esperienze acquisite, per la particolare specializzazione raggiunta e per l’organico di cui dispone, è in grado di soddisfare, nel suo campo, qualsiasi esigenza del Committente, nel minor tempo possibile.
Chi siamo?
Dirigere la realizzazione individuale verso obiettivi organizzati è il nostro carburante per raggiungere risultati straordinari.